massima flessibilità di instAllazionE e integrazione ANCHE su impianti esistenti

Per nuovi impianti FV

Il nuovo sistema di accumulo EDO permette anche di essere utilizzato come soluzione integrata fotovoltaico+batteria per nuovi impianti fotovoltaici. L’unità E-CASA 3.6/5.0 infatti è un unità ibrida che permette anche il collegamento delle stringhe fotovoltaiche. In questo modo si riduce il numero di componenti installati per una maggiore affidabilità del sistema e la massima efficienza energetica.

Le dimensioni di EDO sono ultra compatte e permettono l’installazione di tutti i componenti elettrici del tuo impianto fotovoltaico e di accumulo in un unico punto riducendo al massimo l’ingombro nel locale tecnico dell’abitazione.

Per impianti FV esistenti

Il nuovo sistema di accumulo EDO è una soluzione affidabile, flessibile e semplice da installare. EDO permette di integrare un sistema di accumulo anche su impianti fotovoltaici esistenti e grazie all’elevata ratio DC/AC si adatta a tutti gli impianti di diversa potenza installata. EDO può anche essere usato mantenendo l’inverter fotovoltaico esistente accoppiando il sistema di accumulo in AC quindi con nessuna modifica necessaria all’impianto esistente e la massima semplicità di installazione.

DURATA, ASSISTENZA E GARANZIA

CENTRO ASSISTENZA

EEI ha Headquarter in Italia e permette un supporto diretto a tutti i suoi clienti dal centro assistenza di Vicenza o tramite i suoi partner distribuiti nel territorio italiano.

PROGETTATO PER OLTRE 10 ANNI DI OPERATIVITÀ

EEI garantisce 10.000 cicli di utilizzo delle batterie e tutti i prodotti sono coperti da una garanzia prodotto di 5 anni.

MANUTENZIONE

EEI supporta da remoto i suoi clienti collegandosi tramite rete ai suoi prodotti e con l’invio tempestivo di ricambi dal magazzino situato in Italia. 

ASSISTENZA?

Assistenza tecnica o consigli

3 + 2 = ?